cuore di luce

La responsabilità dell’Essere

Ognuno di voi ha un compito preciso trascritto nel Cielo.
Ognuno di voi rappresenta un ambasciatore del Cielo.
Ognuno di voi deve assumersi la responsabilità del compito assegnato lasciandosi alle spalle tutto ciò che non serve, tutto ciò che non è.
Ognuno di voi potrà godere dei vantaggi messi a disposizione dalla Luce divina.
Ognuno di voi rappresenta un tentacolo attivo della forza immane del Cielo.
Ognuno di voi a questo punto deve diventare e mantenere la propria responsabilità dell’Essere.
Ognuno di voi è il nostro rappresentante terreno e come tale ha libero accesso alle informazioni del Tutto, perché tutto è a vostra disposizione.
Ognuno di voi rappresenta una via e questa via va seguita, alimentata, sostenuta e liberata. Sarebbe così semplice tutto ciò ma nella realtà terrena tutto si trasforma, anche le cose più semplici diventano ostacoli insormontabili.
Ognuno di voi non deve lasciarsi scacciare dagli eventi della vita, questi arrivano apposta per testarvi e per vedere il vostro grado di ripresa.
Ognuno di voi è anche Noi, è il Tutto, è il Cielo e la Terra, è l’Infinito Amore Universale.
Ognuno di voi ci rappresenta e quindi dovete alleggerirvi di tutti gli attaccamenti ed iniziare finalmente liberi a lavorare solo ed esclusivamente per il Tutto. Questo è il vostro compito e come tale lo dovete portare a buon fine senza ripensamenti, senza discutere.
Ognuno di voi ha il cammino segnato, buon lavoro. Ricordatevi che la sofferenza è solamente la non sofferenza, il resto è solo evoluzione.

I Commenti sono chiusi