cuore di luce

La creazione è bellezza

L’uomo non deve attendere gli eventi, non può darsi per vinto e abbandonare la vita, l’uomo ha molteplici possibilità che può attivare scegliendole consapevolmente.

L’uomo si deve rafforzare prima che questi accadano, non è necessario soccombere, deve invece creare il suo spazio e la sua vita.

Con questa creazione, con questa iniziativa propria si assume la responsabilità delle sue azioni, viene fuori, ha il coraggio per farlo, mette in moto anche inconsapevolmente una tale forza che racchiude talmente tanta energia che nulla può contro.

Così come si crea un pensiero, si crea la parola, si crea l’azione, mente e cuore rivolti alla creazione, a supporto della vita materiale e della vita spirituale.

Nella creazione si fondono i desideri, la volontà, il coraggio, l’amore verso se stessi in quanto esseri capaci di fare e di mettere in atto tutto ciò.

Creare significa vedere ed accogliere dentro di voi la bellezza infinita, tutto è bellezza, voi siete bellezza, per voi e per gli altri.

Dunque aprite il vostro cuore e la vostra mente alla creazione di bellezza, accettatela e vivetela come è giusto che sia, create la vita.

L’apertura del cuore e della mente in perfetto equilibrio vi condurranno su questa strada, affrettatevi ed applicatevi.

Con la bellezza del cuore vi saluto e vi stimo,

J.

15 giugno 2010

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento