cuore di luce

La vera comprensione

La vera comprensione sta nell’accedere al cuore degli altri, alla loro vera Essenza, negli antri più reconditi dell’anima stessa.
Quando ciò avviene si ottiene una trasformazione perché si riesce a dare una spiegazione ed una motivazione anche a dei fatti che diversamente non avremmo tollerato.
E tutto questo succede perché attraverso questa strada si sperimenta l’amore del Tutto verso un’altra anima.
Non vuol dire soccombere né sottomissione, vuol dire bensì comprendere e capire fino in fondo i bisogni veri del cuore dell’altro.
Sono prove a cui siamo destinati ma se riusciamo in qualche modo ad afferrarle e a interpretarle nel modo giusto allora tutto si dipana, l’illusione velata della vita viene meno e tutto si fa chiaro e trasparente anche per la mente, perché prima tutto è passato attraverso il cuore.
Lasciare che ciò accada è essenziale per la vita fisica e spirituale, perché attraverso questa consapevolezza si incomincia ad entrare nel mondo dell’Uno e a lavorare per esso.
Tutte le informazioni che arrivano vanno centellinate ed utilizzate per la comprensione definitiva.
Una volta che capisci e sei entrato all’interno dei bisogni e del cuore dell’altro riesci ad afferrare e a capire con il cuore le sue reali necessità.
Questo ti permette di vibrare all’unisono con l’altra anima e di attivare quei meccanismi di apertura totale nei suoi confronti.
L’altro lo sente in qualche modo, cosciente od incosciente, sente, vibra e accoglie ciò che tu gli mandi. E ciò che invii è soltanto ed unicamente amore.
Una volta che questo canale si è aperto, va mantenuto tale con tutti, anzi bisogna nutrirlo, ma sempre e soltanto con l’amore del Tutto che riempie ogni cosa, ogni dove.
La comprensione è il gancio che ti porta nel sublime.
Va accolta ed accettata, qui sta la sua forza che è notevole e poi direttamente si infilerà nel cuore e nel cuore di tutti, senza sosta, senza freni, sarà un dilagare di amore, una piena di messaggi sublimi a cui niente e nessuno potrà resistere.
Vedrai, così è!

I Commenti sono chiusi