cuore di luce

Il Cuore di Luce

L’Immenso è Luce e la sua fiamma arde ovunque c’è bisogno, da chiunque la chiami.
Il Cuore di Luce rappresenta questa chiamata, rappresenta il bisogno manifesto dei vostri cuori e delle vostre anime.
Chiunque si rivolga alla Luce con questi sentimenti, la Luce interviene e attraverso i suoi messaggeri aiuta gli uomini a realizzare il loro sogno.
Si tratta infatti solo e soltanto di un sogno captato dalla Luce nel Cielo e ritrasmesso a voi attraverso azioni concrete.
Il sogno rappresenta la via di accesso alla Luce, senza questo stimolo non c’è aggancio con questa.
Il sogno è il ponte che collega l’intera umanità al Cielo, è l’arcobaleno fra l’Uomo ed il Cielo, è la sua scia luminosa.
Questo ponte di unione permette al Cielo di poter aiutare l’Uomo e di intervenire attraverso di esso, manifestando il Suo immenso e potente amore.
Il Cuore di Luce rappresenta dunque questa forza e lo sarà per sempre. Questo è il messaggio che deve arrivare, questa è la risposta alle vostre domande, questo è il frutto dei vostri sogni.
A questo punto è nato, immergetelo nel vostro cuore e nella vostra anima, arricchitelo attraverso la fecondità della vita e del Cielo, amatelo per come amate voi stessi ed il Tutto.
Lasciate che i vostri cuori si fondano e si assimilino con il Cuore di Luce, per voi rappresenta il Vostro Sogno, la Vostra Creatura, il Ponte per ogni dimensione, la Via del Cuore.
Con affetto e amore sublime,
J.

I Commenti sono chiusi