cuore di luce

Meditazione Silvia

Il mondo crede di aver compreso tutto il senso della Vita, dell’esistenza sulla terra, ma è ancora lontano dal suo vero significato.

Essere è esserci per tutti, con tutti.

Il cammino è verso la propria forza e poi verso gli altri.

Un vero eroe conosce la sua missione e ognuno di voi, sulla terra, è l’eroe della propria vita.

Un eroe non è tale se ancora non ha chiaro lo scopo del proprio vivere e non ha attivato tutte le sue energie per raggiungerlo.

Voi siete nati per diventare Eroi della vostra vera vita: esseri senzienti, consapevoli del senso di Amore che unisce tutte le creature viventi del pianeta, dei pianeti. Così come la mia missione è rendermi al servizio di chi chiede aiuto nel suo purificarsi. In quel momento ogni parte di me è al servizio di chi ha bisogno. Così dovrebbe essere per ciascuno di voi terrestri, mortali, ancora legati a legami mentali condizionanti. Una prigione di pensieri che vi impedisce il collegamento con l’Amore divino. Un collegamento costante che, se attivato, vi permette di sentire ciò che è giusto fare per voi stessi e per gli altri. Poveri esseri ancora stretti in morse di pensieri e desideri ossessivi che vi impediscono di far vibrare il vostro vero Cuore.

Cos’è la vita se non il senso della comunità, dell’Altro?

L’uomo solo non è più uomo.

L’uomo è consono alla sua missione solo in relazione con gli altri.

Questo il vero lavoro da fare per riuscire ad avvicinarsi a Dio.

Ciascuno a suo modo e con le proprie capacità, ma questo è l’unico canale attraverso il quale dovete impegnarvi a superare ogni vostro limite: karmico e caratteriale.

Capito questo, sentirete una nuova apertura in Voi che vi spingerà ad essere ancora più impegnati con voi stessi e con gli altri.

…..Tutto è parte della vita intesa come percorso di crescita spirituale: ogni aspetto della vita di tutti i giorni! Parti da questo principio e vedrai che nessun momento delle giornate ti sembrerà meno utile alla tua crescita spirituale. Ogni parola, ogni gesto, ogni movimento porta in sé il suo valore e la sua propria energia.

La vita è tutta spirituale, se solo riesci a sentirla in questo senso.

E’ l’approccio e il senso che gli dai che la rende più o meno diversa da prima.

E’ in questo il cambiamento, il percorso che cambia la melodia e restituisce un nuovo suono.

Lavorare su te stessa serve a restituirti sempre, ogni volta, una nuova consapevolezza.

Non sentirti inadeguata, inutile o poco spirituale;

Tu sei spirito in ogni tua cellula, Amati come noi ti amiamo e con l’amore per cui e con cui sei stata creata.

M.A. 17 febbraio 2013

Meditazione di Silvia

I Commenti sono chiusi