cuore di luce

Libertà

Lascia che ognuno affronti la sua vita, non è un permettere qualcosa, è qualcosa di più profondo, è un accettare e capire il percorso dell’altra persona senza interferire nelle sue scelte e decisioni.
Solo così facendo permetti all’altro di assolvere il suo compito e crei quelle possibili condizioni affinché quest’ultimo possa comprendere tale atteggiamento.
Attenzione, perché da questo si instilla nell’altro un seme che rappresenta il rispetto e la condivisione delle scelte, e tale seme rappresenta un inizio non una fine.
Poni l’attenzione a tutto questo e lasciati afferrare da questa opportunità che ti offre la vita stessa.
Cogli quest’attimo, assaporalo come unico e irripetibile, vedrai che porterà i suoi frutti e non aspettare però che arrivino questi per capire tutto ciò, poniti nella condizione di afferrare il senso della vita prima che tutto questo si realizzi.
Comprensione, rispetto e fiducia nell’uomo e nel Cielo sono le basi per costruire un solido futuro, non gettatele al vento, trattenetele dentro al vostro cuore, le colonne del tempio sono ancora là dopo millenni per dimostrare la loro immortalità.
J.

I Commenti sono chiusi