cuore di luce

La condivisione

La condivisione è uno degli strumenti attraverso il quale l’anima accresce. E’ attraverso questo passaggio che le proprie esperienze si trasformano in esperienze comuni.
L’informazione ed il messaggio passa attraverso questo stadio e si evolve attraverso la condivisione ed il cuore uniti.
Nello scambio avviene una sinergia dei cuori e delle anime che permette a ciascun essere di evolversi.
Il capire le sofferenze, i dolori e le gioie dell’altro permette, attraverso la condivisione, di entrare realmente nei bisogni dell’altro e di sprofondare nell’oceano delle emozioni tanto temute dall’uomo.
Il condividere è il rispettare tutti gli esseri con cui ognuno di voi viene in contatto, è uno scambio reciproco, forse non viene avvertito come tale, ma lo è.
Anche qui occorre porre l’attenzione alle cose senza smarrirsi e senza farsi travolgere, occorre invece avere la piena consapevolezza che la condivisione delle idee, dei dolori, delle sofferenze, delle gioie e di tutte le emozioni porta alla piena coscienza di Sé e dell’altro senza barriere né alcun limite.
Lo scambio avviene tra coscienza e coscienza, quindi molto più nel profondo di quanto pensiate.
Anche questo rappresenta un tassello evolutivo da mettere in pratica capendone la sua importanza primaria.
E’ nella condivisione che le emozioni e le scelte fatte diventano patrimonio comune permettendo un lavoro individuale su ciò che ognuno di voi ha percepito e capito.
Quindi ponetevi sempre nell’attenzione alle cose e vedrete che tali insegnamenti vi servono per il sostentamento ed il cammino dell’anima.
Condividere è energia, condividere è coscienza, condividere è evoluzione, condividere è rispetto, condividere è realizzazione, non ci sono segreti, è un bene comune.
J.

I Commenti sono chiusi