cuore di luce

La pulizia del corpo

Il corpo ha una scia luminosa che va mantenuta tale. E’ composta da mille colori ed ognuno di questi ha una ragione di esistere.
Tale scia è sempre in movimento e fa parte dell’immenso perché parte dal Cielo e si promana fino alla parte fisica dell’uomo.
Questa condizione non è da sottovalutare, anzi va alimentata affinché la scia rimanga sempre integra ed efficiente.
La condizione primaria è il mantenerla pulita ed attiva attraverso la purificazione del corpo.
Il corpo nasce come scia luminosa in Cielo, è solo successivamente che si materializza nel piano fisico.
Questa luminescenza va dunque mantenuta tale attraverso l’applicazione della Luce che infonde calore e luminosità verso chi è indirizzata.
Questa scia va quindi mantenuta tale per permettere al corpo di sfrondarsi di ciò che non è necessario ed utile alla sua sopravvivenza.
Tale ripulitura attuata con la Luce permette al corpo di risollevarsi e di giungere sempre più vicino alla condizione che già detiene l’anima.
Questo percorso è necessario per chiunque, è indispensabile, perché è solo attraverso questa condizione che il corpo comincia a rispondere alla chiamata dell’anima, è necessario che entrambi lavorino all’unisono, ci devono essere le stesse condizioni, solo così si raggiunge l’equilibrio.
La scia rappresenta l’evoluzione necessaria e programmata per il corpo fisico, è viva e risponde alla vostra chiamata, utilizzatela nei momenti necessari e vedrete che il corpo risponderà positivamente alle sue sollecitazioni divine.
Il lavoro va fatto su ognuno di voi, cominciate e vedrete.
J.

I Commenti sono chiusi