cuore di luce

Simbolo

Il Cuore di Luce rappresenta un simbolo, questo è l’aggancio per il Cielo, dovete solo immergervi in esso e lasciare andare ogni vostra repulsione al fatto che sia considerato “oltre” le vostre aspettative.
Questo simbolo è ciò di cui voi avete bisogno, e questo simbolo è ciò di cui noi abbiamo bisogno per veicolare la nostra voce.
Tale importanza è grandissima, voi non ve ne state rendendo conto, forse nemmeno capite il suo significato.
Siete chiamati ad un grande lavoro che vi coinvolgerà pienamente, e che assorbirà tante vostre energie. Sarete proiettati contemporaneamente in più mondi e sarete così più vicini alla Luce.
Ma le vostre menti non accettano tutto questo, sono ancora limitate, lasciatele andare, lasciatele condurre una vita a sé stante, dovete opporvi con il cuore a queste.
Voi, dentro, sapete già le risposte e tutte queste sono già segnate, per cui perché confondervi ancora?
Perché ancora queste predominano il tutto di voi? Lasciate che le idee del cuore confluiscano nei vostri pensieri, solo così potrete capire la vera natura di questa missione, voi vi dovete liberare, liberatevi di queste barriere, di queste linee che intercorrono nella vostra mente, solo così la potenza dei sentimenti e dei sogni potrà prevalere in ciò che fate.
Tutto il lavoro deve essere “sentito” e avrete da lavorare tanto, quindi il momento deve essere vissuto anziché a chiedere conferme con la mente, a chiedere e ad attuare il lavoro con il cuore.
Lasciate la rete che ancora vi separa a Me e riempite lo spazio vuoto con le vibrazioni di luce e del cuore divino.
L’attenzione, l’operosità di qualsiasi genere e la fede sono gli ingredienti necessari affinché il vostro lavoro sia il nostro. Solo nell’applicazione troverete i giusti agganci, non vi rimane altro che affidarvi definitivamente.

16 marzo 2009

Un Commento a “Simbolo”

  1. sb scrive:

    queste parole mi sono state di aiuto. grazie