cuore di luce

L’Amore

L’amore è leggerezza, l’amore non ha vincoli, non li possiede, non è nella sua natura averli.
L’amore è uno spazio infinito e come tale non ha confini. Ognuno si riconosce in una forma di amore, perché queste sono anch’esse infinite, illimitate.
Il gioco sottile dell’amore permea l’intero universo ed ognuno di voi capta questo richiamo e lo assorbe all’interno di se definendolo con parole quali sentimento, attenzione, passione, gioia, dolore e afflizione.
Ma l’amore è tutto ciò che di creato esiste nel mondo fisico ed in quello parallelo.
Ognuno di voi sperimenta così le infinite forme di amore, arricchendosi del dare e del ricevere.
Ma ogni forma vissuta è un’esperienza veramente e realmente vissuta perché permea inesorabilmente l’essere umano ed il suo cuore.
L’amore è acqua che scorre, non può essere cristallizzata, deve fluire, continuamente, solo così l’uomo sarà in grado di riconoscere tutte queste sfumature e di accettarle liberamente.
Non ci devono essere vincoli, non c’è morale, l’amore è amore e basta, non può essere imprigionato, non può essere limitato a pochi, l’amore è per tutti, deve essere globalizzato affinché tutti ne possono compiere.
Utilizzatelo, tenetelo sempre a portata di mano, ogni occasione è giusta per attivarlo, non lo nascondete, perché se così fate lo offuscherete con le vostre menzogne e lo annullerete.
Lasciatelo pervadere ogni vostra singola cellula, entrate nella sua immensa ed accogliente scia, vi ripagherà di ciò che per voi ancora è impensabile ed inimmaginabile.
La creazione è un atto d’amore, voi siete fatti d’amore, ogni vostra singola azione ed ogni vostro pensiero sono il frutto di questa.
Quando arriverete a questa consapevolezza allora capirete che ogni vostra azione ed ogni vostro pensiero dovrà essere pervaso solo e soltanto da ciò che di più prezioso esiste: l’Amore.
J.

I Commenti sono chiusi