cuore di luce

Forma vivente

Ogni forma vivente che inizia il suo cammino sulla terra ha un preciso compito da svolgere.
Così come l’uomo ha il proprio DNA, così anche l’anima ne possiede uno. Ma anche le altre forme viventi nascono con un preciso codice ben definito.
Questa è l’intera “Opera”, questa è ciò che per voi è la “Creazione”.
E’ questa la base di partenza per capire e comprendere che ogni forma vivente si atterrà scrupolosamente a questo input, non potrà cambiarlo né sostituirlo, è così impresso al suo interno che questo svolgerà la sua missione anche in assenza di consapevolezza.
E’ la legge dei cicli, della vita e della morte, delle continue rinascite perché nulla muore definitivamente.
Ogni forma vivente non può dunque autonomamente decidere di accettarlo o meno, non le è permesso di farlo, non può accedere alle informazioni contenute nel suo DNA e quindi consapevole di questa evoluzione ciclica non può far altro che accettarla, perché solo così facendo riuscirà ad entrare in possesso delle informazioni che sono “sempre” a sua disposizione.
Questa è dunque una legge inesorabile, non è scandita dal tempo né dallo spazio, è un codice segreto a cui possiamo accedervi solo se utilizziamo la chiave giusta.
Lo scrigno è sempre lì che vi aspetta ma sta solo a voi aprirlo e capire il messaggio che vi è racchiuso.
Ogni forma vivente è collegata con innumerevoli altre forme viventi, per riuscire a comprendere questo e a capire cosa potete dare e cosa potete ricevere è necessario l’accesso al vostro forziere, è solo lì che, individualmente, troverete ciò che vi serve.
Lo sforzo è proprio questo, nulla vi è data senza impegno, adesione e sacrificio, nessuno da nulla per nulla, chi semina poi raccoglie, ed è questa la lezione che dovete imparare.
E’ semplice ma non banale, ponetele la giusta attenzione e nell’applicazione troverete le risposte alle vostre domande, ricordandovi sempre che il Cielo vi guarda e vi aiuta incondizionatamente.
J.

I Commenti sono chiusi