cuore di luce

Il Gruppo

Il Gruppo ha una forza vivente dentro di se, è una fonte di energia che capta quella del Cielo.
La vostra forza sta proprio nell’unire queste energie.
La vostra forza sta nel credere che tutto ciò si realizzi.
La vostra forza sta nella completa apertura del cuore che permette di andare al di là delle nubi, riconoscendo al mondo invisibile il senso stesso della vita.
Il gruppo sperimenterà ancora, c’è così tanto da imparare e da essere elaborato dall’anima di ciascuno di voi, ma è un cammino guidato, sicuro e pieno d’amore.
Ogni vostro passo è un nostro passo, sia chiaro questo, ogni vostra evoluzione è una nostra evoluzione, ogni insuccesso è un nostro insuccesso.
Non temete niente, liberate le vostre menti ed il vostro cuore, sgombratele da ogni resistenza, farete così affiorare dentro di voi il potere dell’amore sublime.
L’energia del gruppo aumenta e come tale va sempre tenuta libera da ogni limite che ancora blocca le vostre vere intenzioni.
Tenetela libera da queste forze perché è attraverso questa porta che ciascuno di voi acquisirà ciò che gli serve per la propria evoluzione.
E’ un compito preciso e come tale occorre da parte vostra la completa fiducia ed adesione affinché i miracoli siano definitivamente riconosciuti nella vostra vita.
J.

I Commenti sono chiusi