cuore di luce

L’Attesa

L’attesa è un momento particolare nella vita dell’uomo, è il luogo dell’abbandono delle forze e della mente. Non opponete resistenza a questa forza perché è anch’essa vivificatrice e prelude a dei sovvertimenti che influenzeranno in maniera determinante la vita terrena.
Il nostro compito è di far si che accada tutto questo ma occorre determinazione, coraggio e poca resistenza.
Nell’attesa tutto può succedere anche l’imprevisto ma niente scalfirà il vostro interiore anzi ciò che sarà, riporterà alla luce alcune dimensioni che non avete mai utilizzato, che non sapevate nemmeno di possedere.Tutto è improntato alla resa, solo così otterrete e beneficerete di ciò che arriva, perché dopo l’attesa arriva l’esplosione della coscienza, arriva un altro gradino da superare, arriva il Tutto.
Il momento è statico e allora? Perché non cercare di utilizzarlo al meglio? Vedrete che se farete questo riuscirete anche a godere di questo momento, perché sempre tutto arriva, non ci sono momenti migliori e momenti peggiori, il filo che vi unisce a noi esiste sempre, è solo che il legame visibile si fa più leggero, ma questo non vuol dire che sia scomparso.
Niente muore, tutto si trasforma e quindi anche in questo caso il legame rimane ma si trasforma soltanto.
Chiudete le vostre congetture mentali ed applicatevi all’attesa.
E’ l’unico atteggiamento propizio al compimento della vostra anima.
Beneditelo e vedrete.

Così sia!

J.

I Commenti sono chiusi