cuore di luce

Malattia

Ciascun evento compresa la malattia è un veicolo di consapevolezza.
E’ stato scelto da ogni individuo perché gli permettesse di superarla e di farne tesoro per l’avvenire.
Tutto ciò che vi circonda è indispensabile per l’anima stessa, è lei che lo chiede, è lei che fa si che tutto ciò accada nel momento e nel luogo in cui ha deciso di vivere la vita sulla terra.
Di conseguenza quest’anima dovrà sperimentare la sua lezione ma questo comporterà un ulteriore sforzo, quello di viverlo insieme ad altre anime che hanno deciso di esserne coinvolte.
Le dure prove a cui siete destinati non sono volute dal Cielo ma bensì da voi stessi, solo voi sapete cosa vi serve e sempre solo voi sapete come muovervi all’interno delle emozioni.
Lasciate che tutto ciò che è stato programmato accada, è una scelta responsabile e di responsabilità, nella sua accettazione c’è l’amore verso chi la compie e verso se stessi.
Considerate che nel momento in cui vi sentite preda di tali eventi state già compiendo il passo successivo e cioè diventare figure attive e partecipi all’evento stesso.
Ogni vostra maggiore consapevolezza nell’affrontare gli eventi fa scattare una ruota dentro di voi che permette il loro superamento, consapevoli del fatto che tale movimento è inarrestabile ed indispensabile al vostro ciclo vitale come uomini e come anime.
Il vostro compito sta proprio nell’entrare in questo meccanismo, non importa sapere come fa la ruota a girare, non importa conoscerne il meccanismo che permette questo, occorre solo entrare dentro questo e lasciarsi trasportare.
Questo è il segreto sublime, questa è la via di uscita alle vostre pene, questa è la strada che vi conduce in porto.
Entrate nella ruota e basta.
Lì troverete le vostre risposte, lì troverete il vostro viaggio, lì troverete noi che assistiamo, all’interno di essa, la vostra anima.
Lasciatevi andare e vedrete!
J.

I Commenti sono chiusi