cuore di luce

Il Maestro Interiore

Il Maestro Interiore sei te fatto natura, il Maestro Interiore è il tuo composto, è l’omogeneizzazione di tutti i frammenti dell’anima, è la tua globalizzazione.
Tale insieme rappresenta ciò che sei stato, ciò che sei e ciò che sarai. E’ il tuo bagaglio di esperienze che l’anima nel corso del tempo ha fatto, ha sperimentato, è la vostra vera vita, è la vostra pura essenza, è ciò che voi realmente siete. A tal fine va elaborato e richiamato.
E’ lui il vostro potenziale, Lui rappresenta il Divino che c’è in voi. Lui rappresenta la vita immortale.
E’ un simbolo ma al tempo stesso non lo è,  quindi come tale va “sentito” e non udito o visto.
La trasformazione che otterrete sarà quella di attingere da questa fonte di sapienza, di volontà, di amore perché questa deriva direttamente dalla Fonte primaria, dall’Uno.
Ognuno di voi deve comprendere tutto ciò, deve cogliere l’importanza del momento, adesso è giunta l’ora della sua comparsa, non è cercando che arriva, è solo “sentendo” e vibrando con Lui che questo appare e ci illumina guidandoci nella notte della vita.
Lui è lì che vi sta aspettando, non vede l’ora di contribuire attivamente ma voi dovete lasciargli libero campo permettendogli di avanzare.
Credeteci, lasciatevi andare è così semplice.
A volte le cose semplici sembrano risultare le più difficili, non incorrete in questo, affidatevi e basta, più e più volte vi abbiamo trasmesso che non siete soli, che fuori vi stanno aiutando, adesso attivate anche l’aiuto che proviene da dentro di voi.
Queste cose combinate insieme permetteranno di risolvere anche le questioni più prossime alla vostra vita terrena e che per voi adesso rispecchiano grande importanza.
Ma questo è nulla per ciò che dovrete fare e per la strada che percorrerete.
Affidatevi, chiamatelo e Lui vi risponderà.
Dateci fiducia, dategli fiducia, accoglietelo e vedrete.
Lasciate che sia!

I Commenti sono chiusi