cuore di luce

Mi chiamo Lia

Mi chiamo Lia e sono una donna come tante, sono in pensione. Vi racconterò un po’ della mia vita, mi sono fidanzata e sposata giovanissima, mio marito era un uomo non facile, complicato e fragile di carattere, forse a modo suo mi ha voluto bene però era un bene sbagliato perché io ero solo la sua proprietà e non mi ha rispettata, il mio amore per lui è passato presto. forse non era amore ma solo voglia di uscire dalla casa paterna. Ho due figli, una femmina e un maschio, il bene per i miei figli non mi bastava per riempire il vuoto che sentivo dentro di me ,arrivata a quarant’anni con già i figli grandi, mi sono trovata un lavoro e finalmente mi sono sentita più libera dalla prigione di casa mia, con il lavoro è arrivato un po’di benessere economico per me che non avevo mai i soldi per comprare le minime cose. Piano piano ho messo la testa fuori come le tartarughe, mi sono fatta delle amiche ed ho cominciato la ricerca per trovare stima e fiducia in me e per sapere chi ero io veramente.
A sessant’anni sono rimasta vedova, i miei figli si sono sposati e sono rimasta sola, però la mia inquietudine e curiosità di cercare non è passata, dopo aver fatto tanti corsi tra cui il Reiki, la pranoterapia ed il pranic-healing e varie altre cose che mi hanno aiutata a sentire l’energia universale, qualcosa in me è cambiato, ho trovato un po’ di serenità.
Poi tutto è cominciato una sera, ero stata invitata a casa di una mia amica, eravamo una diecina di amiche, alcune di loro dopo cena hanno espresso il desiderio di trovare una stanza per poter aiutare le persone a guarire, una di loro si offrì di aprire la sua casa per attuare questo progetto, così piano piano è partito tutto,un gruppo di donne ed un unico uomo. Ho scoperto persone meravigliose con il cuore aperto, tutte con la speranza di migliorare se stesse per poter aiutare gli altri, ognuna di queste amiche ha un problema famigliare che cercano di accettare. Siamo aiutate dalle Guide spirituali per mezzo della scrittura automatica che una di queste amiche riceve dall’alto, ci mandano dei messaggi bellissimi che servano a tutti. Non so tutto questo dove ci porterà però ho molta fiducia e fede.

I Commenti sono chiusi