cuore di luce

Il confronto fra anime

Ogni anima appartiene al Mondo, ma appartiene nella sua divisione anche alle interazioni che la compongono.
Queste interazioni rappresentano i legami che la uniscono attraverso le esperienze della vita con altre anime.
Questi legami fanno si che l’anima sperimenta ciò che le serve, permettendo a tutti i frammenti di ottenere le informazioni indispensabili per la propria evoluzione.
Tali legami nella vita di tutti i giorni sono però completamente trasformati dalle emozioni che imbrigliano l’evoluzione.
Non sono i legami fra anime che legano il confronto fra queste, ma sono unicamente le emozioni che determinano un blocco fra i legami fra anime.
L’attenzione va quindi focalizzata sulle emozioni, perché attraverso la consapevolezza di queste ed il loro superamento permette all’anima di mantenere tutti i legami a cui è sottoposta.
I legami rappresentano il bacino storico dell’evoluzione e come tali non possono essere disconosciuti, anzi dovete rendere loro l’importanza che hanno.
Quelle che devono essere trasformate sono solo le emozioni che si generano dai legami. Il vostro intervento riguarda solo questo.
Il lavoro è sulle emozioni applicando la buona regola del cuore, ognuna di queste potrà così liberare il legame dalla presa emotiva che lo teneva agganciato e che non permetteva il suo evolversi.
Con profonda stima,
J.

I Commenti sono chiusi