cuore di luce

Il percorso dell’anima

Ogni scia ha la sua traiettoria, ogni scia segue un percorso già scritto, tutte le informazioni sono nel codice dell’anima.
Ciò che è, sarà.
L’anima è in continua evoluzione, è questa la chiave che permette all’uomo di comprendere gli insegnamenti che riceve, ognuno di questi, qualsiasi esso sia, porta maggiore luminosità alla scia, porta maggiore evoluzione nell’anima.
Il codice è dunque già instillato, e la scia così facendo si muove nella direzione assegnata.
L’uomo non ha potere sulla sua traiettoria, all’uomo spetta il compito di intravedere tutto questo attraverso l’accettazione di tutto ciò che nella vita gli accade e attraverso la consapevolezza che tutto e tutti sono collegati fra loro.
Il “vedere” è dato proprio da questo, è il cominciare ad intuire che c’è dell’altro oltre il visibile, che c’è dell’altro oltre le vicissitudini che la vita stessa gli offre.
E’ quindi il capire le piccole cose che vi permette di ampliare il vostro raggio di azione e di pensiero, e di andare a vedere “oltre”.
Le azioni collegate con il pensiero “cosciente” determineranno un percorso più elastico e più malleabile, non saranno preda di rigidità e paure, già avere la consapevolezza che dietro la vita c’è un percorso è fonte di aiuto per l’uomo stesso.
E’ una fede che dà libero accesso alle informazioni contenute nella sua traiettoria.
E’ proprio la bellezza di arrivare a tutto questo che permette all’uomo di fondersi con la fonte primaria della vita e di rigenerarsi ogni volta che vi si rivolge.
La vita, la traiettoria, il percorso, la scia, l’anima… sono qui per voi, amatele ed accettatele per quello che sono, vi sapranno ricompensare con la Luce Divina.
Con profondo affetto,
J.

I Commenti sono chiusi