cuore di luce

Il karma - le azioni riflesse

Ogni azione riflesso è dettata da un inizio e una fine, nell’intervallo di queste due fasi e attraverso l’attenzione alle emozioni si realizzano quei passaggi determinanti per l’evoluzione di ogni anima.
Nel comprendere quanto importante diventi l’attenzione e l’applicazione di queste precise regole l’uomo attua ciò che si chiama “l’attività delle cose”.
Ogni azione dunque è un riflesso di ciò che realmente è, di ciò che rappresenta, di ciò che l’uomo successivamente mette in atto.
Questo riflesso rappresenta uno snodo focale e come tale va considerato.
Attraverso queste azioni riflesse entrerete nel turbine della vita, quella vera, che vi condurrà per mano attraverso la conoscenza e l’amore per voi stessi e per il Tutto.
Sono azioni che riflettono il genere umano, sono riflessi che agiscono sulla parte spirituale.
Nell’individuare le azioni riflesse e nell’applicarle vi immergerete nella dimensione karmica, nel fluttuo di tutto ciò che ha la forza di penetrare ovunque e dovunque.
Una forza così straordinaria che permea l’intero Universo e che abbraccia le vostre vite in un lento ballo di colori, di emozioni, di sentimenti e di verità così utili da portare consapevolmente sempre con voi.
J.
1 novembre 2009

I Commenti sono chiusi