cuore di luce

L’amore è verso se stessi

L’amore è verso se stessi, non preclude necessariamente quello verso tutto  e il Tutto ma è un’infinita gioia per chi lo sperimenta e lo indirizza verso il proprio corpo, la propria mente e la propria anima.
Ciascun livello di amore è individuale non può mai essere universale, ciascuno raccoglie il proprio percorso ed in questo il livello e la forza dell’amore sono univoci e personali.
Ciascuno sperimenta ed accoglie solo e soltanto il proprio amore, ma è solo accogliendo quello verso se stessi che si abbraccia definitivamente l’amore universale.
E’ nel piccolo che affonda la sua mano, è nelle piccole cose che lascia la sua impronta, ma questo passaggio non può essere che individuale, ognuno accoglie dentro di se ciò di cui ha bisogno, ciò che serve per sperimentare la propria gioia di vivere, la propria essenza, tutto parte dall’individuo e dentro l’individuo, il fuori non conta, il primo passo è all’interno di voi è lì che dovete ricercare le ricchezze e sono tante, credetemi.
Aprite il vostro forziere per dare e ricevere ed in questo scambio e condivisione ognuno accoglierà quella parte di amore che merita, quella cellula che altro non è che divina e che installerà all’interno di voi la fiducia e l’amore per voi stessi.
Non opponetevi, è la sola strada percorribile.
Apritevi al vostro amore e lasciatelo fluire dentro di voi, sarà una forza immane, che colmerà tutto il vostro essere.
Lasciate che sia.
J.
18 novembre 2009

I Commenti sono chiusi